Si, lo so, è appena cominciata la stagione dei matrimoni 2017, ma le spose del prossimo anno già sono in cerca di idee per il loro abito!. Abiti da sposa 2018: il nuovo anno sarà ricco di bianco, stile e sensualità, quindi regalatevi l’abito più adatto alla vostra fisicità e al vostro modo di essere, solo così sarete bellissime e uniche senza trascurare alcun dettaglio!!! Romantica e tradizionale, colorata e floreale, o straordinariamente sexy?
Gli abiti da sposa dalle collezioni 2018 in passerella durante la Barcelona Bridal Week, a New York e nelle capitali mondiali della moda, sono pronti a lanciare tendenze molto interessanti e glamour, dagli abiti da sposa in pizzo dallo stile tattoo ai modelli scivolati in seta, dai look con pantaloni ai vestiti da sposa colorati: ecco i diktat per le spose del 2018.
Le tendenze dalle nuove collezioni di abiti da sposa 2018 premiano creazioni sofisticate dai dettagli molto seducenti, modelli che hanno sfilato sulle passerelle più belle del mondo per le maison leader nel settore bridal e che hanno conquistato tutti al primo sguardo. Dagli abiti da sposa colorati o con motivi floreali, ai vestiti da sposa tattoo in pizzo più seducenti e realizzati in colori forti, dai modelli in seta a quelli principeschi in tulle, senza dimenticare i look da sposa con pantaloni minimali e raffinati.
Le spose del 2018 alla Barcelona Bridal Week hanno indossato incantevoli abiti da sposa in pizzo da principessa, creazioni dalle grandi gonne ricamate spesso abbellite da dettagli gioiello, abiti sontuosi da vera principessa delle favole.
Gli abiti da sposa tattoo sono una tendenza da non sottovalutare per chi vuole sposarsi nel 2018. Tantissime le maison che hanno inserito creazioni seducenti di questo tipo, che prediligono forme scivolate o a colonna, spaziando dai colori più classici a quelli più forti o allla sovrapposizione del bianco con altri colori.
Un po’ a sorpresa a dominare le nuove collezioni sono quest’anno gli abiti da sposa neri oppure bianchi con dettagli neri, modelli in pizzo e seta dalla base bianca con applicazioni floreali nere lungo il corpetto e le maniche un mix fra l’abito da sposa e l’abito da sera, con forme classiche o soluzioni più moderne.
Altrettanto popolari in passerella gli abiti da sposa colorati. originali abiti da sposa rossi, sensuali e vivaci dalla forma a trapezio. I vestiti da sposa rosa e turchesi dal tocco romantico, ma alternativo, gli abiti con motivi floreali, sia nelle nuances delicate che in quelle più forti, e per finire non dimentichiamo i modelli dai dettagli color oro e dai ricami molto ricchi.
Titti Santini
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.