IL BLESSING, LO SCAMBIO E IL RINNOVO DELLE PROMESSE D’AMORE

Il Blessing è un rito simbolico in cui, gli sposi, che non possono o non vogliono celebrare il rito religioso o civile si scambiano promesse d’amore in presenza di amici e familiari. O può essere un’idea super chic ed informale per rinnovare le promesse matrimoniali, o per festeggiare l’inizio di una convivenza.
una pratica in uso nei paesi anglosassoni è sbarcata in Italia per rendere indimenticabile lo scambio delle fedi anche senza il rito religioso. E’ uno scambio di promesse d’amore, o un rinnovo dei voti matrimoniali.
E’ un tipo di rito che si adatta molto alle cerimonie in villa, perchè raccoglie familiari ed amici della coppia in un momento strettamente intimo e particolare, dove al centro c’è davvero soltanto l’Amore.
La celebrazione non ha valore civile, ma è colma di significato e commozione.
E’ un momento meraviglioso di condivisione in cui esternare tutti i propri sentimenti senza limiti di parole o di accompagnamento musicale.
Un vero e proprio inno all’Amore in tutte le sue sfaccettature.

Tania Pracchiablessing-1

 

Salva

Pubblicato da

Vi accompagneremo nella scelta di tutti i servizi di cui avete bisogno per realizzare il vostro evento perfetto, offrendovi fornitori selezionati e di comprovata professionalità, per creare qualcosa di veramente unico ed esclusivo. Al centro di tutto ci siete voi ed il vostro desiderio! Noi siamo i professionisti che realizzeranno il vostro sogno, senza invadenza. Spetta a noi trovare tutto quello che serve per dare vita al vostro evento esclusivo.